Re: Fujitsu Amilo e .... Debian

giuliano curti scrisse il giorno 13/03/2007 00:02:
> [scusa se approfitto della circostanza, ma ho qualche difficolta'
> sulla stessa macchina...]

Non esattamente... Il mio è un Fujitsu-Siemens Amilo L1300

> avendo annotato dal pannello di controllo di win un controller (intel
> 82801 FBM Ultra ATA 2653) ide/atapi

Il mio controller è (da lspci):
00:1f.1 IDE interface: Intel Corporation 82801DBM (ICH4-M) IDE
Controller (rev 03)
Non so se quella "D" sia significativa...

Sulla mia macchina comunque il disco è visto regolarmente come ATA (come
è in realtà). Leggevo di qualche problemino (non specifico dei F-S) con
l'installer grafico, non so se questo è il tuo problema.

Io, un annetto fa, ho usato la iso da 100M e fatto l'installazione da
rete, senza problemi: la mia prima volta non con "stable".
Solo qualche smanettamento per far andare il dual-head del monitor e
ndiswrapper per la rete wireless - insisteva a caricarmi prism54 che non
andava. E' rimasto un problemino: se rebootto e passo ad "un altro"
sistema operativo, questo si blocca lasciando la "finestra" aperta...

(In verità neppure ho provato con il modem... ma non mi interessa)
--
Vincenzo Villa
ITCS Alessandro Greppi - Monticello Brianza