eliminare posta vecchia (per eliminare outlook)

Rete: server mail etch (exim4) / client in gran parte win (vari).
il 50% degli utenti pero` usa squirrelmail per la posta.
c'e` uno zoccolo duro che insiste per usare outlook malgrado problemi
giornalieri per un semplice motivo: usanto pop3 outlook gli consente una
opzione che cancella tutti i file piu` vecchi di una certa data che non
siano stati spostati in una directory di archivio.
per farglielo abbandonare occorrerebbe trovare un qualcosa che faccia la
stessa cosa direttamente sul server.
cosa mi serve ? uno script che vada a prendere un file in formato mbx e
cancelli tutti i file pi`u vecchi di x giorni .
Grazie.
ho gi`a posto la domanda altre volte ma mai avuto risposte soddisfacenti
[ossia funzionanti]