Problema mount ntfs

Cari tutti,

Ho montato 3 dischi ntfs nel modo seguente, ma quando provo ad aprirli mi viene restituito il messaggio: "Il contenuto della cartella non può essere visualizzato. Permessi non sufficienti per vedere il contenuto di «sdb1»". Lo stesso per «sdc1» e «sdd1».

Che fare? Mi auguro che possiate aiutarmi. Grazie

# sudo fdisk -l (con il quale ho ricavato il nome assegnato dal sistema al disco)

# sudo mkdir -p /mnt/sdb1
# mount /dev/sdb1 /mnt/sdb1

# sudo nano /etc/fstab
a cui ho aggiunto:
/dev/sdb1     /mnt/sdb1     ntfs     umask=0222     0     0
/dev/sdc1     /mnt/sdc1     ntfs     umask=0222     0     0
/dev/sdd1     /mnt/sdd1     ntfs     umask=0222     0     0