Re: gestione delle quota con courier-imap e postfix e spam maildir

Il 12/03/07, fausto@shellnet.it<fausto@shellnet.it> ha scritto:

> [...]
questo phamm funziona solo con ldap vero? io ho mysql! cosa mi consigli

in ogni caso ecco un maildroprc di esempio:

logfile "/var/log/maildrop.log"

MAILDIR=$HOME

`test -d "$MAILDIR"`                            # check if dir exist
if ($RETURNCODE != 0)
{
       `mkdir -p $MAILDIR`                     # create dirs with parents
       `rmdir $MAILDIR`                        # remove dir for init
       `/usr/bin/maildirmake $MAILDIR`         # create maildir
       `/usr/bin/maildirmake -f Spam $MAILDIR`         # create
"Spam" folder inside maildir
}

to "${HOME}"

ciao
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso@gmail.com
Linux User #330315