Re: nuovo portatile e verifica periferiche: come fare avvio da CD?

> 	Sono anni che smanetto ed e` la prima volta che mi capita: non
> 	riesco a bloccare l'avvio per configurare il BIOS per partire da
> 	CD.

Anche io ero rimasto basito la prima volta: se invece di spegnere il
sistema operato pre-installato lo "sospendi" (hibernate) è inibito il
boot da CD.

Il mio è un Amilo Fujitsu-Siemens, con Windows XP pre-instalalto (per la
cronaca F12 è per scegliere la periferica di boot)
--
Vincenzo Villa
ITCS Alessandro Greppi - Monticello Brianza