Re: nuovo portatile e verifica periferiche: come fare avvio da CD?

> 	Sono anni che smanetto ed e` la prima volta che mi capita: non
> 	riesco a bloccare l'avvio per configurare il BIOS per partire da
> 	CD.
>
> 	So che i "nuovi" sistemi operativi permettono di impostare il
> 	BIOS. Sul portatile in questione (HP pavilion tx qualcosa)  c'e`
> 	l'orrido vista. Qualcuno ha idea di come dirgli di partire da
> 	CD?
Di solito: f2 o f10 o canc o f8 (o se ti va si sfiga una combinazione di
tasti - ma non mi e' mai capitato)
normalmente son quelli i tasti per accedere al bios (tra i notebook ho avuto
sony, compaq, packard bell, e forse altri)

potrebbe esserti d'aiuto il sito del produttore del pc che hai :-) magari c'e'
supporto.

Saluti
Pol