Re: [OT] Dell e Linux

Simone ha scritto:
> Forse volevi dire come "come non dargli torto"?
> ...e con hardware supportato...

che poi... saranno anche 100 le distro linux, ma al momento con ubuntu
suse e mandriva si copre una bella fetta di mercato.
non so se fedora abbia un supporto commerciale come le altre tre (e
redhat, ancora non ha una distro desktop?), ma alla fin fine basterebbe
una distro sola, una qualunque delle tre, e si potrebbe già fare felice
un sacco di gente che almeno potrebbe scegliere un alternativa a
Microsoft avendo un prodotto funzionante 'fuori dalla scatola' e con la
consapevolezza che se vorrà potrà installarci qualunque altra
distribuzione linux.

ovviamente mi accodo anche io alle scuse per la risposta all'ot.

ciao

max