Re: Debian/Linux lumaca nelle reti italiane?

Alle 13:39, lunedì 12 marzo 2007, Carlo Agrusti ha scritto:

> Che tristezza; e dire che i miei dlink (almeno i 6xx) sono
> "linux-powered" :-[

credo che dipenda da quanto sono vecchi... ultimamente ho sentito che hanno
quasi sempre l'interfaccia web attiva, anche se viene comunque fornito con il
software per windows, non sei comunque obbligato ad userlo.

il mio router wireless per esempio che è di due anni fa circa era già attivo
come interfaccia, ma aveva anche il programma per winzoz, sinceramente non so
neppure che fine abbia fatto... mai usato una volta...

per quelli più datati di alcuni amici invece ho dovuto usare il programma
allegato, ma mi pare di ricordare che poi avessi attivato l'interfaccia web
(è stato parecchio tempo fa, e non ricordo perfettamente tutto)

Byez
--
Gollum 1