Re: Debian/Linux lumaca nelle reti italiane?

Alle 11:34, lunedì 12 marzo 2007, Genki Pegoraro ha scritto:
> Ho cercato di entrare nel programma di configurazione del modem-router
> D-Link con il browser ma non ci riesco.

NON tutti i router/wireless d-link hanno l'accesso tramite pagina web, o
meglio, ad alcuni viene disabilitata di default. di solito con il router
viene dato un programma che si interfaccia direttamente con il router per il
controllo (e per alcuni modelli con la possibilità poi di attivare
l'interfaccia web) purtroppo funziona solo con windows, ma una volta aperto
(se possibile) il controllo dell'interfaccia web lo puoi abbandonare
tranquillamente.

Se cerchi sul sito della d-link probabilmente trovi oltre che i manuali, anche
il software necessario al controllo.

Byez
--
Gollum 1