Re: dovecot o courier imap

wannabe.mail ha scritto:

> Quindi diciamo che posso scegliere di usare o uno o l'altro oppure
> provarli anche tutti e due.
> Qualcuno sa dirmi on-line dove posso trovare qualche guida su
> come si configura o è una cosa semplice e intuitiva?

come da mail precedente, per usare courier, pop o imap che siano, basta un:
apt-get install courier-imap courier-pop
e ottieni un sistema funzionante.
non so per dovecot, ma immagino che sia semplice ugualmente.
come quasi sempre, la cosa migliore credo sia prima leggere la
documentazione inclusa nei pacchetti debian.

ciao

max