Re: problemi con apt-get upgrade (initramfs-tools troppo zelante)

On 3/12/07, NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it> wrote:
> la seconda: che c'entra lilo? io uso grub!!!!
per questo io disinstallerei lilo e/o configurerei /etc/lilo.conf (poi
comunque tenere il file se il pacchetto lo rimuovi senza purgarlo) per
mettersi NON nell'mbr ma all'inizio di una partizione, e metterei pure
l'opzione per l'IGNORE-TABLE che tanto desidera

ma dove devo metterlo? in /etc/lilo.conf? in
/etc/initramfs-tools/initramfs.conf? mica lo dice...

e cmq. non accetto di disinstallare lilo, anche se in questo momento
non lo uso. sarebbe come se lanciassi vi e mi apparisse il messaggio:
per usare vi, disinstallare emacs.