Re: dovecot o courier imap

Davide Corio ha scritto:

> Per un utilizzo su scala ridotta, Dovecot forse Ú anche più semplice di
> Courier

mah... io per usare courier ho semplicemente fatto:

apt-get install courier-imap

unico, e sottolineo unico , intervento manuale mio, è stato quello di
modificare il parametro di configurazione di courier per permettergli di
lanciare più sessioni imap di quelle predefinite, che per le mie
necessità erano pochine.

la mia comunque è una configurazione 'monodominio' con autentificazione
basata sugli utenti di sistema.
per cose più complesse, non potrei dire.

ciao

max