Re: Aiuto su iptables con fetchmail..

sabato 10 marzo 2007, alle 19:56, wannabe.mail scrive:

> Ciao, non riesco a scaricare le mail dei miei account pubblici usando
> fetchmail. E' un problema di regole iptables e per questo vi chiedo un
> piccolo aiuto.

Ma è lo stesso problema dell'altro thread? Perché mica ce l'avevi detto
che c'era iptables nel mezzo :-)))))

Se tiri giù iptables funziona? (questa mi sa che è l'unico contributo che
posso dare, dal momento che io di firewall ci capisco pochissimo...)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille