WL-167g + rt2570 - Lunghezza chiave WPA

Ciao Lista!

Senza fare inutili paragoni con altri sistemi più o meno operativi che non
uso, chiedo agli eventuali possessori di questo dongle-USB in lista, qual'è
la lunghezza massima delle vostre chiavi WPA che vi permette di far
funzionare l'apparecchio in questione?

Io fino ad adesso sono riuscito a far funzionare il WPA solo con una chiave a
64bit - 16 caratteri (sulla carta dovrebbe supportare da 64 a 128bit), ogni
volta che ho provato ad usare una chiave WPA a 128bit - 32 caratteri mi è
andata male mentre sul wiki del progetto rt2x qualcuno parla addirittura di
256bit - 64 caratteri!

---
How many characters is the WPAPSK hex key supposed to have? Does it depend, or
would it always be the same length?

The key is fixed, it is between 8 and 63 characters.
---

Qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie :)

--
Felipe