Re: Debian/Linux lumaca nelle reti italiane?

Genki Pegoraro ha scritto:

> Uno stanco saluto a tutti :-)

> ------------cut---------------

> Ti ringrazio per il consiglio, ne terro' presente, ma oltre a questo
> io sono assillato dall'altro problema tema di questo 3d :-(

pensi che la causa non possa essere il router? Hai gia' provato con un'
altro router/modem?

> Per la cronaca nei miei esperimenti ho usato una partizione del disco
> sul computer incriminato ed ho installato una nuova etch presa da un
> dvd venduto con una rivista. La versine e' datata fine gennaio e
> funziona. Lo so :-)

se proprio volevi far incazzare la tua Debian potevi provare con una
ubuntu live :-) ma può essere utile solo con il collegamento wireless di
dispositivi non supportati dalla Debian.
A propososito non hai detto se riesci ad entrare nella pagina di
amministrazione del router.

Luigi