Re: Debian/Linux lumaca nelle reti italiane?

Uno stanco saluto a tutti :-)

giuliano curti ha scritto:
On Fri, 09 Mar 2007 11:29:22 +0200
Genki Pegoraro <genkipegoraro@cai-bergamo.it> wrote:
------------cut---------------

scusa, se ti puo' essere utile: pochi giorni fa ho ricevuto da tiscali
un pirelli netgate v.2 e, sostituito all'aethra starmodem di prima,
funziona senza alcuna riconfigurazione ne' problemi (e bene anche con
win di mia moglie);

Ti ringrazio per il consiglio, ne terro' presente, ma oltre a questo io sono assillato dall'altro problema tema di questo 3d :-(

ciao,
giuliano

Per la cronaca nei miei esperimenti ho usato una partizione del disco sul computer incriminato ed ho installato una nuova etch presa da un dvd venduto con una rivista. La versine e' datata fine gennaio e funziona. Lo so :-) Due linux della stessa distro non ha molto senso nello stesso computer ma volevo vedere se per caso erano stati gli aggiornamenti oppure qualche programma difettoso che fa i capricci ma niente da fare, talis e qualis, riceve gli ip e tutta la configurazione con DHCP e poi non funzia niente :-(

Beh! Questo e' un bel mistero :-)
Ah! scusate se non rispondo celermente ma sono sempre in "prestito" di conessione :-)

Ciao Genki ):o))