[OT] software di backup

ciao a tutti,
vorrei chiedervi dei consigli sul software per il backup da scegliere
per un file server samba con debian etch (backup delle cartelle locali,
non di rete).

ho studiato un po bacula, dar e tar e, dato che dovrei gestire tale
software in un'applicazione web zope/python, propenderei per scartare
bacula (complesso e non sono sicuro che le api python a disposizione mi
permettono di controllare pienamente bacula..., sbaglio?) e usare dar
per i backup su disco e tar i backup su tape.

domande:
- sono gestite correttamente le acl estese da tali software?
- esistono software che gestiscono il backup su cd/dvd?

avete consigli da darmi?

Grazie,
Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424