Re: Elenco modalità per scheda video

Nicola Calzavara ha scritto:

> è un chip integrato nella scheda madre: sis650.
> Quello che intendevo però è se estiste tipo un tool che mi dia la
> possibilità di testare le capacità della scheda video.
>
> Nicola Calzavara

Non avendo ricevuto risposte esaustive mi ripropongo, quello che cerco
non sono i driver della scheda ma le possibili soluzioni che la scheda
video mi permette di settare cioè qual'è il massimo in termini di
risoluzione video ammissibili per data scheda.Esempio sono a 1024X728
con refresh a 75hZ ora come posso riuscire a sapere qual'è il refresh
massimo per un questo formato video ?? c'è uno strumetto che mi
permette di selezionare senza andare a tentoni??
Ancora grazie per la disponibilità.

Ciao
Nicola Calzavara