Unidentified subject!

Ho una debian stable kernel 2.6.8 con proftpd come ftp server.Ho anche
un server web http://tor.gabrix.ath.cx da dove solo gli utenti
registrati possono accedere ai download dall'ftp server.Voglio dividere
in qualche modo gli utenti che accedono tramite client ftp da quelli che
accedono dal server web .Voglio che una directory nella cartella pub
dell'ftp sia disponibile solo per le persone che accedono dal web  come
posso  risolvere ?Posso automaticamente  aggiungere gli utenti  anonimi
che accedono dal web ad un gruppo diverso da quelli che accedono tramite
client ftp e poi negare o  permettere al gruppo in questione di accedere
a tale directory ?
Grazie !!!

--
http://tor.gabrix.ath.cx