Server FTP

Ciao a tutti,

avrei la seguente necessità, devo installare un server FTP dove, un
utente *non root* possa, via interfaccia web (webmin probabilmente, ma
va bene anche altro):

a) creare utenti per l'accesso ftp
b) gli utenti creati possano creare a loro volta degli account ftp
"temporanei" ( e poi rimuoverli )
c) dare i permessi sulle directory dello spazio FTP
d) gestire le quote

Per i punti a),c),d) non ho grossi problemi, in quanto da webmin
(vsfptd + modulo vsftpd + modulo quote) è tutto fattibile, *ma* l'utente
deve essere amministratore della macchina per la creazione degli
utenti, inoltre non soddisfa il punto b) perchè gli utenti creati non
hanno permessi di root e quindi non possono creare altri utenti

Avete idee, conoscete how-to o altro da suggerirmi?

Credo che con un setup avente come backend un database (mysql, per es.)
non dovrebbero esserci grossi problemi, ma non ho trovato molto in rete
di quasi già pronto.

Aggiungo inoltre che non usando praticamente mai webmin non so se,
magari, da già a disposizione qualcosa di simile (non mi pare di averlo
visto)

Grazie molte dell'aiuto

ciao,

--