configurazione memcached

Saluti.

Non so quanti in lista conoscano memcached, comunque ho notato che nel file di configurazione viene impostato il parametro
-u root

Questo significa che il demone resta con i privilegi di root dopo essere stato avviato.

Altro problema di sicurezza è che per default accetta le connessioni provenienti da qualsiasi indirizzo IP, invece che limitarsi al solo indirizzo locale.

Mi sembra strano che la configurazione di default abbia questi parametri...

Grazie  Manlio Perillo