Re: socket error while fetching from ..

> Non hai quotato l'unica frase che forse risponde alla tua domanda... :)
>
> Pochi minuti fa

> Forse è necessario.
> prova!

Procmail è installato ed ho configurato nella mia home directory il file .procmailrc.

Volevo un attimo ricapitolare cio' che ho fatto.

Installato postfix e configurato il file main.cf
(postifix mi invia le mail)
Installato dovecot e configurato il file dovecot.conf
(dovecot è il gestore pop e imap)
Installato fetchmail e configurato il file /etc/fetcmailrc
(fetchmai me le preleva dai vari account)
Installato procmail e configurato il file $home/.procmailrc
(mi smista le mail)

OK??
Manca qualcosa?

Risultato:
Fetchmail non scarica le mail
e postfix non le manda.
Da errore di timeout con mail.libero.it

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it