Re: socket error while fetching from ..

> Immagino tu lo sappia già ma devi essere connesso con libero se vuoi
> scaricare la posta.

si sono con libero infos....

> Prova ad impostare il timeout a 60 e ad aggiungere @libero.it
> all'utente come ti hanno già detto.
>
> Prova a copiarti la configurazione in ~/.fetchmailrc e lanciarlo da
> utente con fetchmail -a -v -v

Secondo me manca qualcosa... mi spiego meglio:
io in fetchmail dico di andare a prelevarsi le mail dai miei
account libero con protocollo pop3.
E' suff cosi o devo installare dell'altro per consentire questa funzione?

> ciao

ciao

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it