Re: [OT] iptables + squid e PASV

Il 06/03/07, Marco<marco4ever@libero.it> ha scritto:
lore ha scritto:
> ciao a tutti,
> su una sarge ho montanto un proxy con squid2.5-stable14 (piu iptables
> ovviamente) che mi fa da gateway verso internet. Il problema è che non
> riesco a scaricare in ftp usando il passive mode.
> [...]
>
> Qualcuno mi saprebbe indicare la strada da percorrere per risolvere
> questo problema?

Ciao,
non vorrei sbagliarmi, ma hai provato a caricare il modulo "ip_nat_ftp"?
# modprobe ip_nat_ftp

ciao marco,
come dicevo in una precedente mail, l'ho caricato insieme a
ip_contrack_ftp, ma purtroppo non bastano a fare cio che mi serve...
purtroppo oggi non riesco a fare altre prove xche ho qualche altro
problema ( drivers RAID su HP DL360-G5 ) ,ma appena mi libero ci torno
a bomba
se qualcuno avesse altre idee son piu ben accette ;o)

BTW ti consiglio di leggere questo documento:
http://digilander.libero.it/amilinux/doc/netfilter-23.html

dovrebbe aiutarti a risolvere il problema!
> grazie mille a tutti

grazie ancora

> lore
Facci sapere!