socket error while fetching from ..

Ciao mi sono appena reinstallato il mio server debian da sarge a etch.
Ho installato postfix e ricopiato il vecchio file della configurazione, poi ho installato dovecot e modificato il file di configurazione infine mi server fetchmail per prelevare mail dai miei vari account pubblici.

Ho cosi impostato il file in /etc/fetchmailrc

poll popmail.libero.it timeout 6 with proto POP3
username "wannabe.mail" there
with password "xxxxxxx"
is simone here options fetchall

Ed ecco il log in mail.log

localhost fetchmail[3712]timeout after 6 seconds waiting to connect to server popmail.libero.it.
localhost fetchmail[3712]: socket error while fetching from wannabe.mail@popmail.libero.it
localhost fetchmail[3712]: Query status=2 (SOCKET)

Da cosa dipende secondo voi?
Ho dimenticato qualcosa?
Grazie

Con Prometeo prestiti senza spese fino a 31.000 Euro!
http://click.libero.it/webnation06marz07