Re: Sondaggio: quale aggregatore per feeds rss?

On Sun, 04 Mar 2007 13:41:48 +0100
z3ro <z3ro.2@tele2.it> wrote:

> IceDove Iceweasel Liferea o ... ?
io prima usavo il plugin di sylpheed-claws-gtk2, poi son passato a
newsFox (plug-in di Iceweasel)...è un po' lento/pesante...tuttavia mi
soddisfa, passo agilmente dalle notizie ai link segnati nelle stesse.

poi per scelta mia, usando IceWM cerco di non usare roba che richieda
tutte le librerie di gnome o KDE (così quando aggiorno, la mia ISDN fa
meno fatica :-(

ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama