Passare da Qmail a Postfix

Ciao a tutti.

Fino ad ora ho sempre utilizzato Qmail come MTA, ma ora mi sta venendo la voglia di passare a Postfix, per diversi motivi.
Vorrei però avere le stesse funzionalità che ho con Qmail.
Postfix ha il supporto Maildir e le numerose interfacce web come Qmailadmin e Vqadmin? Inoltre, come si gestisce l'interfacciamento con Spamassassin e ClamAV (l'equivalente di simscan e Qmail-Scanner in Qmail). C'è un mdo per trasferire tutti gli utenti e le password da Qmail a Postfix senza dover riconfigurare tutto?

Grazie mille!
Ciao
Luca.

Telefona con Messenger...Le chiamate ai PC sono Gratis! http://get.live.com/messenger/features