Re: Problema mio o di OpenOffice.org Calc?

On Sun, 4 Mar 2007 14:00:13 +0100
Massimiliano Masserelli <negro@interim.it> wrote:

> Ehm. Non saprei. Io ce l'ho nel menu di gnome, per cui non mi son mai
> posto il problema... Google?

Ho tirato giù un po' di roba da Gnome per poter installare
gnome-control-center e...constatare che le tecnologie assistive sono
disabilitate (vabbè, avrei duvuto aspettarmelo avendo un sistema all'
osso)

Cos' altro può essere? Non mi vengono ulteriori idee...eppure ho tutto
aggiornato a stamane!

Ciao :)

P.S. non è che OpenOffice.org necessita delle SSE2? La mia cpu non ne è
fornita!