Re: Lettore cd su Sarge NO su Etch SI

non capisco perché non ci si adegui a quotare in modo corretto.
Se si quota in modo corretto:
1) si rende più leggibile la lista
2) si eliminano tutte le parti non necessarie riducendo così anche la dimensione delle mail 3) si permette a chiunque di capire di cosa si sta scrivendo senza doversi leggere tutto l'intero thread
4) si evita di non essere letti e quindi di non avere risposte

Gianluca wrote:

Il problema adesso è che completata l'installazione, la macchina si è
riavviata e non parte GRUB, rimane il cursore lampeggiante ed è tutto
fermo. Che noia...
Da cosa può dipendere? I dischi sono SATA e li ho messi in RAID 1

di questo argomento se ne è già parlato molte volte qui in lista e se cerchi la soluzione la trovi. Magari la prossima volta se quoti meglio posso anche spendere un po' del mio tempo per riportarti la soluzione.

Ciao
Davide