Re: Ian Murdock che distro usa?

Ciao Paolo,
e un saluto "accorato" si estente a tutti i partecipanti alla lista :-)

On Sat, Mar 03, 2007 at 04:02:41AM +0100, Paolo Scordo wrote:
> [...]
Cosa non fa la gente pur di essere protagonista! ... :-))

E qui l'amico Gollum1 ha ragione, nel senso che se si filtrassero tutti
gli ot non resterebbe "quasi nulla" inerente alla Debian ... :-))

> :)  allora si', che sara' quasi-impossibile litigare...

Piu' che "quasi impossibile" direi probabile, dato che spesso si litiga
anche con se stessi, quando non si trovano altre persone con cui
litigare! .... :-))

> [...]
> circa tre centinaia di mail, poco tempo e un pessimo carattere.
> mi trovo la constatazione che Murdock non usa Debian e mi son
> chiesto: "Possibile che non ci sia niente di piu' interessante
> su cui iniziare a discutere qui
> <http://bugs.debian.org/release-critical/debian/all.html> oppure
> qui <http://www.debian.org/News/weekly/>?"
> "Qual' e' davvero l' interesse? Un sistema che funziona o che
> cosa doveva fare o no questo o quel personaggio della sua
> vita?", cosi' ho fatto la mia scelta e riguarda me, non mi sento
> superiore e neanche mi sogno di giudicare, ho interessi diversi.

Devo ammettere che Paolo ha affondato la "lama sulla ferita", in effetti
l'interesse "vero" per la Debian, tranne qualche sporadico intervento,
secondo anche il mio punto di vista, sta' scemando, non vorrei che questa
lista fosse piu' interessata al "gossip" di qualche personaggio di spicco
del panorama della Debian che alla distribuzione stessa .. :-)

Poi, che ormai stia imperversando la "Ubuntu mania", e' sotto gli occhi
di tutti. Tengo a precisare qualcosa che e' evidente a tutti; Ubuntu e'
comunque una delle tante "derivate" da Debian e quindi la Debian e' alla
base di tutto ..:-)

Inoltre esiste anche una m-list di Ubuntu itaGliana dove ci si puo'
iscrivere senza dover "infestare" continuamente questa lista con ot che
ormai hanno preso quasi il sopravvento riguardo a cio' che concerne la
Debian.

> Ora smetto che comincio a fare parte del problema, vi saluto

Il problema non sei tu, certamente, e' il livello a cui e' scesa questa
lista, fatte le debite eccezioni ... amen ... :-))

A volte bisogna usare il "lanciaFlame" per poter aumentare "l'entropia"
della lista, anche per smuovere una certa "apatia" ... :-))

> "Come un cammello in una grondaia" :)

Come dire: ".. E' piu' facile che un cammello passi per la cruna di
un ago ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

--