Re: Problema accelerazione 3d Scheda grafica ATI

Nic ha scritto:
Io Z3ro ho sul portatile ho una Radeon Mobility X1300.
Installo tutto con i driver open presenti nei repo della Etch ed eseguo le seguenti operazioni:

Scusami Nic, ma sono proprio un incompetente. Puoi spiegarmi meglio cosa significhi installare tutto con i driver open presenti ecc. e come fare? Per il resto, mi pare di aver capito. Basta andare nel terminale root e digitare i comandi...

Ciao e scusami ancora