Re: Ian Murdock che distro usa?

gollum1 wrote:
Alle 21:27, venerdì 2 marzo 2007, Paolo Scordo ha scritto:
  complimenti, hai vinto un posto da protagonista nei miei
filtri  della posta.

mi sembra un po' esagerato filtrare le persone per un semplice post del genere. a furia di filtrare tutti quelli che fanno un OT, parlerai da solo quando scrivi...

:)  allora si', che sara' quasi-impossibile litigare...
si sono stato brusco (nei modi, il filtro resta) e me ne scuso per quello che puo' valere, ma immagina il quadretto: circa tre centinaia di mail, poco tempo e un pessimo carattere. mi trovo la constatazione che Murdock non usa Debian e mi son chiesto: "Possibile che non ci sia niente di piu' interessante su cui iniziare a discutere qui <http://bugs.debian.org/release-critical/debian/all.html> oppure qui <http://www.debian.org/News/weekly/>?"
"Qual' e' davvero l' interesse? Un sistema che funziona o che cosa doveva fare o no questo o quel personaggio della sua vita?", cosi' ho fatto la mia scelta e riguarda me, non mi sento superiore e neanche mi sogno di giudicare, ho interessi diversi. Ora smetto che comincio a fare parte del problema, vi saluto "Come un cammello in una grondaia" :)

	:Paolo