Controller SCSI RAID

Ciao a tutti,

sto assemblando un nuovo server sul quale girera' Debian Sarge e mi trovo
alle prese con la scelta del disco. Ho optato per un sistema con
controller SCSI RAID e con tre HDD SCSI in raid 5.
Qualcuno ha soluzioni gia testate su Sarge da consigliarmi?
Sto cercando qualcosa di performante e affidabile, ma sopratutto
supportato dall'installer della release stable di debian.

Qualcuno ha mai avuto a che fare con il controller SCSI/RAID Adaptec 2120S ?
Vorrei un giudizio prima dell'acquisto.