Re: problema con hd esterno usb

e, ripeto, cosa succede se NON tieni caricati i moduli dell'usb2 ma solo
quelli dell'usb1.1 cosringendo quindi il controller e il disco a
trasferide dati piu` lentamente? Si corrompono ancora i dati? (succede
non cosi` raramente che in tal modo i dati non si corrompono e quindi si
vede che il problema e` di kernel e/o di hardware nell'andare alla
velocita` dell'usb2). Ripeto, cosa dicono i log?
Hai ragione scusa non avevo risposto alla tua domanda!Perdonami ma i log posso controllarli solo quando scambio file dal portatile all'hd e viceversa o solo semplicemente quando è acceso l'hd usb?Adesso l'ho riformattato sempre in Fat32.
Il kernel è il 2.6.18-3 non ancora ricompilato.
E come faccio a sapere quai tra gli usb1.1 e usb2.0 di moduli sono caricati?
Grazie e ciao

-=Nic=-
"Non abbiamo mai litigato,io e i vietcong"--Muhammad Ali--
"Al cardinale dei marines Ruini vorremmo fare sapere:che quando consiglia o vieta,la smetta di dire"gli italiani"e tenga presente che non tutti gli italiani sono cattolici.
Quindi rifletta se per lui esista ancora la laicità ,o se dobbiamo cambiare la costituzione!!--Stefano Benni...il lupo--
Amico di Emergency 2007
Linux registered user 380338 since 2002
Linux registerd machine Acer Aspire 5601 AWLMi powered by Debian GNU/Linux Etch 4.0
Msn: nicbrigante@gmail.com