Re: [OT?] Domande sui driver proprietari nvidia

On Thu, 01 Mar 2007 18:10:10 +0100, Stefano wrote:

> avevo letto in giro che con il metodo alla debian-way non ci sarebbe
> stato bisogno di reinstallare i driver una volta aggiornato il kernel mi
> chiedevo se avevo sbagliato qualcosa nell'installazione oppure se dovrò
> fare così tutte le volte...

Se aggiorni sempre la stessa versione di kernel, non devi ricompilare il
modulo, se invece la versione cambia, devi farlo.

> Un'altra domanda è questa: c'è un modo per vedere quale versione dei
> driver è installata?

La versione e' quella del pacchetto nvidia-glx

> E l'ultima domanda è questa: se in futuro volessi aggiornare i driver
> come devo fare? Faccio uguale a come li ho installati per la prima
> volta?

Appena un nuovo pacchetto nvidia-glx appare in Debian, devi semplicemente
installare il nuovo nvidia-kernel-common e compilare il nuovo modulo.

--
Best Regards, Jack
Linux User #264449