Re: Avviare un processo interattivo via ssh e riprenderlo dopo

Email ha scritto:
Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Devo lanciare un processo di backup via ssh, la durata del trasferimento dati è di circa 12 ore e devo lanciarlo via ssh, in particolare sto usando partimage per fare questo backup. Come posso fare per avviare il processo e potermi disconnettere dalla sessione senza interrompere il processo? E se volessi ricollegarmi più tardi per controllare l'avanzamento?
apt-get install screen

--
Fabio La Farcioli                    fabio.lafarcioli@molinoalimonti.com
Molino Alimonti S.p.A.      Zona Industriale - 66026 Ortona (CH) - Italy