usare per forza il proxy

ciao ho un pc con linux e uso tinyproxy per far in modo di avere una lista di siti autorizzati per la navigazione; ho provato un'estensione kiosk per iceweasel ma mi sembra troppo restrittiva, non mi fa usare la barra degli indirizzi e ho bisogno anche delle icone "indietro avanti home.."
quindi
pensavo di "forzare" la navigazione e quindi la connessione a internet solamente attraverso il proxy, poiche' se si disabilita di puo' cmq accedere a internet.
grazie per l'attention
itom