Re: beryl?????

Il giorno mar, 13-02-2007 alle 15:55 -0800, Salvator*eL*arosa ha
scritto:
> Ragazzi non ci posso credere... è favoloso!
> NOn riesco in nessun modo a farlo girare così....possibile che sono l'unico
>
> a voi tutti va così come nel video?
>
> http://www.biodesign.com.ar/blog/

Vabbè, ragazzi, alla fine mi avete messo una gran curiosità
e così, stanotte ho trovato una mezzoretta per installare
beryl........non l'avevo fatto perchè pensavo che l'hw non
fosse adeguato (amd2600-512MBram-gefo5200), ma alla fine
sono stato felicemente smentito!!! :D gira da paura, anche
sulla mia macchina che non è proprio all'ultimo grido!!!!
è veramente uno spettacolo, il prossimo passo sarà provare
ad installarlo sulle macchine di un internet point che ho
in gestione (duron1000-256MBram-gefo4mx440) magari disabilitando
qualche effetto!!! vi terrò informati(ci) :)
grazie per avermi messo la curisità e per il supporto!!!!
sono contento anche che a Salvatore (che ha aperto questa
discussione) giri tutto bene con ati......è proprio il
caso di dire che non tutti i mali vengono per nuocere ;)

ciaoooooooo
maxxacab