Re: installazione xen

Davide Corio ha scritto:
Il giorno mar, 13/02/2007 alle 15.40 +0100, Manlio Perillo ha scritto:

Qui cominciano i miei dubbi.
Utilizzando aptitude show sembra che il kernel e la libc specifici per Xen non siano richiesti.
libc6-xen è solo raccomandato da xen.utils.

usa le libc6 specifiche per Xen altrimenti ti troverai parecchi messaggi
di errore e oltretutto dicono che le prestazioni dei sistemi ospite
potrebbero risentirne.

Ok.
Un'ultima cosa.

Il sistema con il kernel specifico per kernel è un sistema comunque utilizzabile normalmente?

Dato che nel kernel attuale ho installato dei moduli binari (per la scheda video ATI) dovrei quindi reinstallarli per il nuovo kernel.

Voglio precisare che il mio utilizzo di Xen è per un desktop, non un server.

Saluti  Manlio Perillo