Re: Fwd: installazione debian su vecchi PC

On Sat, 10 Feb 2007 14:59:13 +0100
Giuseppe Marinelli <xflotmas@gmail.com> wrote:

> giuliano curti wrote:On Sat, 10 Feb 2007 12:40:00 +0100
> Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:
>
>   giuseppebellini@email.it wrote:
>
>     con opera hai tutto quello che vuoi......
>       tranne la libertà :-(
>
> si', e non e' certo una cosa di poco conto; pero' credo si possa riconoscere al team di opera di aver fatto un buon lavoro: tutto sotto mano con molta meno pesantezza di un solo browser (FF) :-)
>    Beh, non ho mai provato Opera, ma anche con SeaMonkey/Iceape si ha tutto sottomano con meno pesantezza rispetto a Firefox e in più il programma è "libero".

non lo conoscevo, mi informero';

> Naturalmente con questo non voglio assolutamente sminuire Opera e coloro che l'hanno progettato.

e naturalmente la mia non voleva essere una flame (o un flame? maschile o femminile? ahi ahi, l'inglese fai da te....), ma solo scambiare opinioni: grazie di averlo inteso :-)

ciao,
giuliano