Re: Fwd: installazione debian su vecchi PC

giuliano curti wrote:
On Sat, 10 Feb 2007 12:40:00 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

giuseppebellini@email.it wrote:

con opera hai tutto quello che vuoi......

tranne la libertà :-(

si', e non e' certo una cosa di poco conto; pero' credo si possa riconoscere al team di opera di aver fatto un buon lavoro: tutto sotto mano con molta meno pesantezza di un solo browser (FF) :-)

Beh, non ho mai provato Opera, ma anche con SeaMonkey/Iceape si ha tutto sottomano con meno pesantezza rispetto a Firefox e in più il programma è "libero". Naturalmente con questo non voglio assolutamente sminuire Opera e coloro che l'hanno progettato.