[OT] Script per masterizzare cd-audio

Mi sono creato un piccolo script per masterizzare i file mp3 presenti in una cartella come cd-audio.

Lo script è il seguente:

   #!/bin/bash

   #crea una cartella per i file temporanei
   mkdir /tmp/cda_burn

   #sistema i nomi dei file e li copia nella cartella temporanea
   echo Inizio copia dei file
   for i in *.mp3; do cp -v "$i" /tmp/cda_burn/`echo $i | tr ' ' '_'`; done

   #converte tutti i file in wav con la giusta campionatura
   echo Conversione file
   for i in /tmp/cda_burn/*.mp3; do mpg321 -w `basename $i .mp3`.wav
   $i; done

   #masterizza il cdaudio
   echo Inizio masterizzazione
   cdrecord -v dev=ATA:1,0,0 -audio -pad /tmp/cda_burn/*.wav

   #cancella i file temporanei
   rm -v /tmp/cda_burn/*
   rmdir /tmp/cda_burn

Il problema è che quando giunge alla conversione con mpg321 mi dice

   /bin/cda_burn: line 13: /tmp/cda_burn/<nome_canzone>.mp3: Permission
   denied

E quindi non effettua la conversione. Se eseguo lo stesso comando non all'esterno dello script non mi da problemi. Come mai? Come posso risolvere il problema?

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK