Re: problema installazione etch rc1 netinst

Alle 18:30, giovedì 08 febbraio 2007, Edoardo Radica ha scritto:
> ciao,

ciao,

--omissis--

> ho provato con diversi mirror ma non fa niente lo stesso.

Idem un mio allievo stasera: adattatore wgate telecom 20 M
netist etch del 29/12/2006

> sapete cosa può essere?

Ipotesi: DNS (Telecom). E se sì, dove cavolo si impostano nel suddetto
adattatore?

> grazie

Prego.

PS: Da me (netgear+tiscali+repository ftp.it stable, testing, unstable) i
mirror (per gli aggiornamenti e via web) funzionano regolarmente.