Re: problema installazione etch rc1 netinst

Il Thu, 08 Feb 2007 18:50:09 +0100
Edoardo Radica <dodo.r84@libero.it> ha scritto:

> ciao,
> ho comprato il portatile nuovo e volevo installare debian etch
> attraverso la rete.
> Il sistema minimale lo installa poi scelgo il mirror decido cosa
> intallare (ambiente grafico,portatile) e quando inizia la
> configurazione viene scritto:
>
> configurazione in corso di:
>     selezionare ed installare il software
> attendere prego
>
> ho atteso per più di un'ora ma niente,
> ho provato con diversi mirror ma non fa niente lo stesso.
>
> sapete cosa può essere?
> grazie

Hai configurato male la scheda di rete (o almeno gateway e/o dns).

PS: supposto che tu abbia il portatile attaccato ad un router e ad una
lan funzionante.

--
Ciao, L.
(Linux User #332241)

Se c'e' una luce in fondo al tunnel...  ORDINA ALTRO TUNNEL.