Re: Beryl on Debian Etch!

Il giorno mer, 07/02/2007 alle 15.25 -0800, Salvator*eL*arosa ha
scritto:
> Nel caso volessi usare AGLX come dice Davide, bisogna farlo partire dalla
> xsession?
>
> Purtroppo mi trovo in altao mare....se qualcuno ha la mia stessa distro
> potrebbe postare
> come fare ad installare beryl+ATI?

AIGLX è un'estensione di Xorg, quindi saranno compiz o beryl a
richiamarla. Tu non devi fare proprio nulla.
Su alcune distro devi includerla nel serverlayout di xorg, ma su Debian
pare non sia necessario.

Per ATI, devi usare i driver radeon liberi. Con quelli proprietari non
va.

Con i driver Radeon di Xorg riesco ad usare beryl e compiz su una ATI
con 32MB di ram :)