Re: Instalalzione di Xorg-server su Debian Sarge + agg. kernel v. 2.6

On Wed, 07 Feb 2007 14:31:55 +0100
Giovanni trovato <g.trovato@kelinformatica.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> [cut]
> ..... ma ho
> trovato difficoltà quando carica il modulo pcmcia...

se ti puo' essere utile (mal comune mezzo gaudio, o no?) anch'io convivo con problemi pcmcia: laptop Toshiba satellite 2100CDS (un po' vecchiotto :-)): funzionava alla grande con Mdk8.0 (qualche anno gfa), poi niente con Mdk9.2, FC1, ecc...ho anche scritto a D.Hinds, mantainer del modulo pcmcia, senza risultati;
ho scoperto dopo (con debian sarge kernel 2.4, ma credo non c'entrino i poteri pur fantastici della distribuzione) che devo pazientare per un periodo random (da pochi a molti secondi durante il quale il sistema e' bloccato) per poi avere il modulo istallato e funzionante;
sembra che l'inserimento e l'estrazione (soprattutto questa) della card abbia influenza sul riavvio del sistema;

> Grazie
> Gio

ciao,
giuliano