Re: Flash Memory Card SD Automatizzare il "montaggio"

Un tranquillo saluto a tutta la lista :-)

Il giorno mar, 06/02/2007 alle 12.52 -0800, Salvator*eL*arosa ha
scritto:
> Ciao a tutti...
>
> Aspettavo questo momento con ansia, ci avevo rinunciato alle SD....grande
> Giancarlo!
> L'unico problema sono le Memory Stick, a te và?
>
> Io ho fatto lo script e lo inserito nel runlevel, ma funziona solo la SD....

Mi dispiace ma non ho le memory stick e non posso dirti di piu' ;-)
Forse cercando su qualche forum.... :-)
Mi dispiace non aiutarti ulteriormente :-(

> Grazie e Mitica ML

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"