Re: Due dischi in uno

Alessandro Pellizzari wrote:
> Ehm... lo trovo un suggerimento abbastanza rischioso. :)
> In questo caso sarebbe comunque meglio un array JBOD o simile, ma credo
> che la scelta migliore sia di prendere al volo l'occasione e fare un
> LVM, che va sempre bene per il futuro. :)

un LVM è uno strato sw tanto quanto un raid,
personalmente mi fido di più del raid gestito dal kernel
> Questo e` vero, per ognuna delle soluzioni che sono state date, tranne
> quella di montare il nuovo disco come directory.

è quello che sta facendo; quindi si da per scontato che la soluzione
di prendere un disco più capiente e montare la dir su tale disco sia già
stata
valutata, in particolare si chiede come da subject di utilizzare 2
dischi per
avere più spazio, quindi raid0 è una soluzione appropriata, tra l'altro ho
chiaramente indicato che [...una delle soluzioni...].

Alessandro