Re: Due dischi in uno

Si, allora, nel mio fstab, il /dev/hdb1 viene montato in /media/hdb1
quindi in pratica dovre dare il mount cosi: mount /dev/hdd1 nello stesso mount point ossia /media/hdb1 ?

Il 07/02/07, Premoli, Roberto <roberto.premoli@pfizer.com> ha scritto:
>Il server ftp( pureftp ), in particolare, condivide l' intera partizione
>reiser di un secondo disco EIDE montato come hdb1, ora lo spazio stà
>finendo e vorrei aggiungere dello spazio con un nuovo HD, è possibile
>inserirlo nel sistema in modo che col servizio ftp ne veda comunque uno >unico???

Un nuovo disco ? nel senso di (per esempio) /dev/hdd1?
Beh, potresti installare hdd1 e poi linkarlo dall'attuale disco pieno.
In questo modo:

mount /deb/hdd1/ /mnt/hdb1/ punto_di_mount_che_ti_pare

in questo modo, la nuova directory punto_di_mount_che_ti_pare punta sullo spazio vuoto del disco nuovo.

--
HOME: http://www.aletrilogy.org

Linux user: #420192

http://www.no1984.org