Re: Flash Memory Card SD Automatizzare il "montaggio"

Ciao Nic ed un saluto a tutta la lista.

Il giorno lun, 05/02/2007 alle 21.22 +0100, Nic ha scritto:
> Ciao a tutti e scusate se riprendo questo post ma anche io ho lo stesso
> identico problema e cioè non riesco a sfruttare il lettore di memoria
> SD.Dal comando lspci ottengo questo risultato:

Ma hai letto bene questo trend? ;-) Beh! visto che ti sei "accodato" ti
dico che dal mio ultimo post tutto funziona alla perfezione e
l'intervento di InSa, per me, e' stato come una luce in una notte
tenebrosa ;-)
Ti dico, inoltre che la velocita di scarico foto e' lentuccia, ma non mi
lamento :-)

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"